Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€
Lifting Naturale con il Siero Viso a bava di Lumaca

Siero Viso Lifting – 50ml

Cos’è il Siero Viso Lifting e a cosa serve?

Tra i tantissimi prodotti anti age vi è anche il siero, un particolare cosmetico che aiuta a contrastare i segni del tempo, dalle rughe alle macchie della pelle. La particolarità del nostro siero è il suo effetto lifting, ovvero grazie ad una combinazione di elementi naturali e non dannosi, rassoda e ringiovanisce la pelle. Grazie all’azione “Duplice effetto” si verifica sia un immediato assorbimento del prodotto sia un continuo rilascio dei principi attivi presenti nella bava di lumaca.

Come si applica il Siero Viso Lifting?

Applicare una volta al giorno, tutti i giorni, sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Evitare l’utilizzo su zone della pelle danneggiate da cicatrici o irritazioni.

45,00

Disponibile

Category:

Product Description

Principi Attivi:

Bava di Lumaca:

La bava di lumaca ha molteplici proprietà: combatte le rughe, elimina smagliature e cicatrici, idrata la pelle secca e
contrasta l’acne. Ma vediamo tutti e 7 i benefici:

1 – Ad azione tonificante. Permette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con un notevole beneficio sulle rughe.
2 – Ad azione nutritiva. L’80% della pelle è composta da elastina e collagene, sostanze contenute anche nella bava di lumaca.
3 – Ad azione rigenerante. Grazie all’allantoina, ripara i tessuti, cancella i segni di cicatrici, macchie cutanee e bruciature e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
4 – Ad azione esfoliante. Grazie all’acido glicolico, svolge un peeling naturale e delicato della pelle, riducendo così le macchie cutanee.
5 – Ad azione purificante. Peptidi e acido glicolico prevengono l’accumularsi di impurità. Utile per contrastare l’acne.
6 – Ad azione idratante. Le proteine aiutano l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione. Per una pelle sana.
7 – Ad azione antiossidante. Le vitamine C e E riducono le infiammazioni e contrastano i radicali liberi.

Elastina, collagene, vitamina A e E, sono gli elementi presenti nella bava di lumaca che sono in grado di rigenerare la pelle. La crema alla bava di lumaca è idratante, nutriente ed esfoliante. Si utilizza due volte al giorno mattino e sera e già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Acido Lactobionico (Lactobionic Acid):

È costituito da una molecola di galattosio legata ad una molecola di acido gluconico attraverso un legame etereo. Quest’ultimo è normalmente presente nella pelle. Il galattosio è invece uno zucchero utilizzato nella sintesi dei gliocosaminoglicani e nella sintesi di collageno. L’acido lactobionico è un prodotto molto affine all’acqua che porta alla formazione di legami molto forti con essa. La presenza di acido lactobionico sulla pelle può portare alla formazione di un gel che contribuisce alla reidratazione della pelle. Inoltre è conosciuto come antiossidante in grado di contrastare la produzione di radicali di idrolisi e di prevenire l’invecchiamento cutaneo. Da non dimenticare infine i benefici contro il fotoaging e l’ ipercheratosi.

Acido Jaluronico:

L’Acido Jaluronico un polimero naturale, appartenente alla famiglia dei glicosaminoglicani ed è costituito da una sequenza ripetitiva di unità disaccaridiche formate da acido glucuronico e N-acetil-glucosamina. Possiede una elevata capacità protettiva filmante ed è in grado di favorire i processi di rigenerazione tissutale. Svolge una azione Protettiva, Idratante e Ristrutturante e anti-age

Allantoina:

Allantoina è originariamente un prodotto creato per via metabolita della pianta, ma viene prodotta anche sinteticamente. Rallenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è particolarmente adatta per prodotti per le pelli grasse e impure. È inoltre considerata d’aiuto per la guarigione delle ferite, levigante e rigenerante cellulare.

Vitamina E:

Con il termine Tocopherol o vitamina E si intende una classe di composti caratterizzati dalla presenza di una testa cromanilica polare e da una catena laterale alifatica a 16 atomi di carbonio di natura lipofila. In natura esistono otto differenti molecole a cui si può associare l’attività della vitamina E: quattro forme di tocoferoli e quattro di tocotrienoli. Le quattro forme di ciascun gruppo vengono distinte con i prefissi α-, β-, γ- e δ- differiscono tra loro per il numero e la posizione dei sostituenti metilici sull’anello cromanilico. I tocoferoli hanno una catena fitilica, mentre i tocotrienoli presentano tre doppi legami sulla catena laterale. La vitamina E sintetica è solitamente un racemo dell’ α-tocoferolo. La vitamina E e i suoi esteri possiedono una elevata attività antiossidante, in quanto sono in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, che causa danni alle cellule. Inoltre, i radicali liberi, che si formano per azione dei raggi UV, del fumo, dell’inquinamento, degradano gli acidi grassi presenti nella pelle e alterano la struttura del collagene. In tal modo la pelle perde elasticità e si assiste all’invecchiamento precoce della pelle con la formazione delle rughe.

Il Tocopherol ha una spiccata natura lipofilica ed è perciò particolarmente affine alle membrane cellulari, dove è in grado di contrastare efficacemente l’eccesso di ROS (radicali liberi), proteggendo la pelle dai danni che ne determinano l’invecchiamento precoce.

Ingredienti

AQUA, SNAIL SECRETION FILTRATE, CELLULOSE GUM, ALOE BARBADENSISIS , ARGININA ,XANTHAN GUM, BISABOLOL ,CARBOMER, ARGININE ,SODIUM HYALURONATE , MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, ALLANTOIN, HYDROLYZED , TOCOPHERYL ACETATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *