Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€

Crema Viso Idratante – 250ml

Cos’è la crema viso idratante?

Per mantenere la sua naturale luminosità, e per svolgere al meglio il suo compito di barriera protettiva contro agenti esterni dannosi, la pelle ha bisogno di costanti cure.
In particolare, bisogna mantenere sempre un buon livello di idratazione.
La nostra crema viso idratante, oltre ad idratare a fondo la pelle, la protegge efficacemente grazie ad un particolare sistema filtrante che elimina tutti i tipi di impurità esterni. Dall’aspetto vellutato e dal delicato profumo, questa crema è ricca di sali minerali, olii vegetali, estratti naturali e vitamina E, che aiutano a mantenere la pelle morbida e luminosa.

Utilizzo

Applicare tutti i giorni, una volta al giorno, sul viso e massaggiare fino al completo assorbimento. Evitare l’applicazione su zone arrossate, danneggiate o con presenza di cicatrici.

30,00

Disponibile

Category:

Product Description

Principi Attivi:

ACIDO JALURONICO:

è un polimero naturale, appartenente alla famiglia dei glicosaminoglicani ed è costituito da una sequenza ripetitiva di unità disaccaridiche formate da acido glucuronico e N-acetil-glucosamina. Possiede una elevata capacità protettiva filmante ed è in grado di favorire i processi di rigenerazione tissutale. Svolge una azione Protettiva, Idratante e Ristrutturante e anti-age

Allantoina:

Allantoina è originariamente un prodotto creato per via metabolita della pianta, ma viene prodotta anche sinteticamente. Rallenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è particolarmente adatta per prodotti per le pelli grasse e impure. È inoltre considerata d’aiuto per la guarigione delle ferite, levigante e rigenerante cellulare.

Vitamina E:

Con il termine Tocopherol o vitamina E si intende una classe di composti caratterizzati dalla presenza di una testa cromanilica polare e da una catena laterale alifatica a 16 atomi di carbonio di natura lipofila. In natura esistono otto differenti molecole a cui si può associare l’attività della vitamina E: quattro forme di tocoferoli e quattro di tocotrienoli. Le quattro forme di ciascun gruppo vengono distinte con i prefissi α-, β-, γ- e δ- differiscono tra loro per il numero e la posizione dei sostituenti metilici sull’anello cromanilico. I tocoferoli hanno una catena fitilica, mentre i tocotrienoli presentano tre doppi legami sulla catena laterale. La vitamina E sintetica è solitamente un racemo dell’ α-tocoferolo. La vitamina E e i suoi esteri possiedono una elevata attività antiossidante, in quanto sono in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, che causa danni alle cellule. Inoltre, i radicali liberi, che si formano per azione dei raggi UV, del fumo, dell’inquinamento, degradano gli acidi grassi presenti nella pelle e alterano la struttura del collagene. In tal modo la pelle perde elasticità e si assiste all’invecchiamento precoce della pelle con la formazione delle rughe. Il Tocopherol ha una spiccata natura lipofilica ed è perciò particolarmente affine alle membrane cellulari, dove è in grado di contrastare efficacemente l’eccesso di ROS (radicali liberi), proteggendo la pelle dai danni che ne determinano l’invecchiamento precoce.

Ingredienti:

Aqua, Glyceryl Stearate, Buxus Chinensis Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Propylene Glycol, Glycine Soja Oil, Isododecane, Hydrogenated Tetradecenyl/Methylpentadecene, Caprylic/capric Triglyceride, Polygliceril 3-succinyl olivate , Simmondsia Chinensis Oil, Snail Secretion Filtrate, Olea Europeae Oil, Aesculus Hippocastanum Extract,
Enteromorpha Compressa Extract, Cetearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate , Benzoic Acid,Dehydroacetic Acid,Ethylhexylglycerin ,Parfum, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Arachis Hypogaea Oil, Linalool, Citric Acid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *