Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€
Black Mask con Bava di Lumaca

Black Mask 

Cos’è la Black Mask e a cosa serve?

La Black Mask è un originale prodotto molto usato in Asia che elimina in profondità i punti neri e ridona nuova vita alla pelle del viso. Si tratta di una maschera peel off, ovvero un tipo di maschera che, una volta applicata, si solidifica diventando simile ad una pellicola, rendendo la pulizia del viso molto più semplice.
La nostra Black Mask è composta solo da elementi naturali, tra i quali il Caolino, una sostanza argillosa che favorisce la circolazione sanguigna e la rigenerazione delle cellule della pelle, e da componenti bio-ossidanti che, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie, rallentano il processo di invecchiamento.

Prima di acquistare scegli una quantità in ml. Prezzo a partire da:

25,00

Clear
Categories: , SKU: N/A.

Product Description

Come si applica la Black Mask?

Primo Passo

Lavare e asciugare bene il viso. Mettere la maschera sui punti problematici quali fronte, naso e mento evitando accuratamente la parte intorno agli occhi, le zone che presentano peluria e parti del viso danneggiate (cicatrici, irritazioni, eczema)

Secondo Passo

Bisogna lasciare agire la maschera per 30 minuti, che piano piano si solidifica acquisendo la consistenza di una pellicola (peel off)
N.B durante il periodo estivo si consiglia di lasciare a riposo la maschera almeno 45 minuti, in quanto le elevate temperature rendono più difficile la solidificazione della maschera.

Terzo Passo

Togliere delicatamente la maschera e, eventualmente, sciacquare con acqua tiepida per rimuovere i rimasugli.

Usare la maschera almeno 3 volte a settimana.

Bava di Lumanca 

La nostra Black Mask contiene Bava di Lumaca.
La bava di lumaca ha molteplici proprietà: combatte le rughe, elimina smagliature e cicatrici, idrata la pelle secca e contrasta l’acne.
Ma vediamo tutti e 7 i benefici:

1 – Ad azione tonificante. Permette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con un notevole beneficio sulle rughe.
2 – Ad azione nutritiva. L’80% della pelle è composta da elastina e collagene, sostanze contenute anche nella bava di lumaca.
3 – Ad azione rigenerante. Grazie all’allantoina, ripara i tessuti, cancella i segni di cicatrici, macchie cutanee e bruciature e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
4 – Ad azione esfoliante. Grazie all’acido glicolico, svolge un peeling naturale e delicato della pelle, riducendo così le macchie cutanee.
5 – Ad azione purificante. Peptidi e acido glicolico prevengono l’accumularsi di impurità. Utile per contrastare l’acne.
6 – Ad azione idratante. Le proteine aiutano l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione. Per una pelle sana.
7 – Ad azione antiossidante. Le vitamine C e E riducono le infiammazioni e contrastano i radicali liberi.

Elastina, collagene, vitamina A e E, sono gli elementi presenti nella bava di lumaca che sono in grado di rigenerare la pelle. La crema alla bava di lumaca è idratante, nutriente ed esfoliante. Si utilizza due volte al giorno mattino e sera e già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Ingredienti:

AQUA, POLYVINYL ALCOHOL, KAOLIN, SNAIL SECRETION FILTRATE, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, CAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, ALLANTOIN, CI 77266, DIAZONIUM IODOPROPYNYL BUTYL CARBAMATE, PHENOXYETHANOL ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM.

Additional Information

ml

10, 50, 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *