Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€
Bava di Lumaca Pura

Bava di Lumaca pura – 20ml

Cos’è la bava di lumaca e a cosa serve?

Elemento assai particolare e novità assoluta nel mondo della cosmetica, la bava di lumaca è un composto biologico e totalmente naturale ottenuto dalla lumaca helix aspersa, ricco di elementi in grado di rigenerare la pelle, idratare ed esfoliare la pelle (tutti i benefici della bava di lumaca)
In particolare, il nostro siero a base di bava di lumaca pura è un potente trattamento antietà, che garantisce una restituzione di tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate e stressate. L’uso di questo prodotto è consigliato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione ottimale tutti i tipi di pelle, che per un intervento diretto su pelli stressate e con segni di invecchiamento.

Come si applica la bava di lumaca?

Applicare una volta al giorno, tutti i giorni, sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
Evitare l’utilizzo su zone della pelle danneggiate dacicatrici o irritazioni.

35,00

Disponibile

Category:

Product Description

BAVA DI LUMACA

La lumaca Helix Aspersa, produce una mucosa (il mucopolisaccaride della lumaca, chiamato comunemente “bava”) composta da sostanze attive come l’allantoina, acido glicolico, elastina, collagene e alcune vitamine e proteine che sono utilissime per il trattamento della pelle.

Collagene: Idratante ed ammorbidente. Agisce come elasticizzante e evita le rughe. Rende la pelle tonica e morbida.

Elastina: una proteina responsabile dell’elasticità della pelle.

Acido glicolico: stimola la formazione del collagene rendendo la pelle luminosa. Permette di esfoliare gli strati superficiale della pelle.

Vitamine e Proteine: promuovono l’ossigenazione della pelle, garantendo idratazione e svolgendo un azione antiossidante e cicatrizzante.

La bava di lumaca ha molteplici proprietà: combatte le rughe, elimina smagliature e cicatrici, idrata la pelle secca e

contrasta l’acne. Ma vediamo tutti e 7 i benefici:

1 – Ad azione tonificante. Permette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con un notevole beneficio sulle rughe.
2 – Ad azione nutritiva. L’80% della pelle è composta da elastina e collagene, sostanze contenute anche nella bava di lumaca.
3 – Ad azione rigenerante. Grazie all’allantoina, ripara i tessuti, cancella i segni di cicatrici, macchie cutanee e bruciature e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
4 – Ad azione esfoliante. Grazie all’acido glicolico, svolge un peeling naturale e delicato della pelle, riducendo così le macchie cutanee.
5 – Ad azione purificante. Peptidi e acido glicolico prevengono l’accumularsi di impurità. Utile per contrastare l’acne.
6 – Ad azione idratante. Le proteine aiutano l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione. Per una pelle sana.
7 – Ad azione antiossidante. Le vitamine C e E riducono le infiammazioni e contrastano i radicali liberi.

Elastina, collagene, vitamina A e E, sono gli elementi presenti nella bava di lumaca che sono in grado di rigenerare la pelle. La crema alla bava di lumaca è idratante, nutriente ed esfoliante. Si utilizza due volte al giorno mattino e sera e già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Ingredienti

*AQUA, SNAIL SECRETION FILTRATE. * ACQUA CONTENUTA NELLA BAVA DI LUMACA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *