Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€
Crema Rassodante Corpo

Crema Rassodante – 250ml

Cos’è la Crema Rassodante Corpo e a cosa serve?

I trattamenti rassodanti hanno come scopo principale quello di prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle, restituendone la naturale tensione e compattezza. In particolare la nostra crema rassodante, mediante l’uso di elementi naturali, quali l’estratto di centella asiatica ed il burro di karitè , ridona tono alla pelle e migliora l’elasticità, regalando una idratazione naturale e restituendo forma all’epidermide.

Come si applica la Crema Rassodante Corpo?

Applicare una volta al giorno, tutti i giorni, sulle zone interessate massaggiando delicatamente. Evitare il contatto con ferite o irritazioni cutanee.

30,00

Solo 1 pezzi disponibili

Category:

Product Description

Principi Attivi:

Estratto di centella asiatica:

Ricco in polisaccaridi (eteroxilani e arabinoramnogalattani; alcammidi; flavonoidi (nelle foglie) rutina, cariofillene.
Proprietà:
L’echinacea ha proprietà batteriostatiche e virustatiche sperimentate su numerosi ceppi batterici e virali. Agiscono direttamente sui microrganismi l’echinaceina e l’olio essenziale; per via indiretta gli eteroxilani e gli arabinoramnogalattani, che stimolano diverse linee cellulari immunitarie (macrofagi, linfociti T e B). L’echinacoside e altre frazioni si dimostrano inibitori nei confronti dell’enzima jaluronidasi, rallentando la velocità di penetrazione dei microrganismi nei tessuti, si ha un’accelerazione della guarigione delle ferite e un diminuito rischio d’infezione. Antinfiammatorio per uso interno ed esterno. Stimolante della risposta immunitaria soprattutto nelle fasi di epidemia influenzale, stati di carente attività del sistema immunitario (stress, ecc.), come cicatrizzante e riepitelizzante in caso di ferite e postumi di infezioni dermatologiche. Stimola la produzione di collagene.

Burro di Karitè:

è una sostanza grassa di origine vegetale di colore giallo, semisolida a temperatura ambiente che deriva dall’albero del Butyrospermum parkii .Dai semi è possibile estrarre il burro, sostanza chimicamente composta da un’elevata frazione di trigliceridi (stearico 37%, oleico 49%), possiede proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Ricco in insaponificabile, alcoli terpenici (karitene) e in minor quantità di fitosteroli, è un prezioso ingrediente naturale antirughe e antietà per il viso e il corpo, conferisce alla cute compattezza ed elasticità. Proprietà idratanti, nutrienti, emollienti ed elasticizzanti.

Ingredienti:

Aqua, Glyceryl Stearate, Buxus Chinensis Oil, Propylene Glycol, Glycine Soja Oil, Isododecane, Hydrogenated Tetradecenyl/Methylpentadecene, Caprylic/capric Triglyceride, Polygliceril 3-succinyl olivate , Snail Secretion Filtrate,Simmondsia Chinensis Oil, Olea Europeae Oil, Aesculus Hippocastanum Extract, Cetearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate , Benzoic Acid,Dehydroacetic Acid,Ethylhexylglycerin ,Parfum, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Arachis Hypogaea Oil, Linalool, D-limonene, BHT, BHA, Citronellol, Citric Acid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *