Spedizioni GratuitePer ordini superiori ai 40€

Crema Anticellulite a Caldo – 250ml

Che cos’è la crema anticellulite a caldo?

La cellulite è un inestetismo molto comune tra le donne,  che si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa, causando un ingrossamento del tessuto sottocutaneo. Rappresenta uno degli ostacoli estetici più difficili da superare, anche perché la presenza di cellulite dipende da molteplici fattori, da una cattiva alimentazione alla semplice ritenzione idrica. Tra i rimedi più efficaci per attenuare e ridurre al minimo la cellulite vi è l’uso di elementi naturali, come i fanghi o gli impacchi di alga guam. La nostra crema anticellulite a caldo utilizza il Raspberry Ketone (Chetone del Lampone) una proteina presente nei lamponi che metabolizza il
grasso e riduce il tessuto adiposo, e la caffeina, che aiuta a drenare e rimuovere i liquidi in eccesso e prevenendo nuovi accumuli di tessuto adiposo. In particolare, la crema a effetto caldo è adatta a chi possiede una pelle particolarmente resistente e non ha problemi di circolazione, favorendo la dilatazione dei vasi sanguigni tramite il calore.

Utilizzo

Applicare piccole quantità di prodotto tutti i giorni, una volta al giorno, sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
Evitare l’utilizzo su pelli danneggiate o con presenza di cicatrici o forti irritazioni.

Sul nostro sito è disponibile anche la crema anticellulite a freddo, per pelli più sensibili.

30,00

Disponibile

Category:

Product Description

Principi Attivi:

RASPBERRY KETONE:

è in grado di ridurre il tessuto adiposo in virtù dell’incremento metabolico complessivo dell’organismo. Aumento dell’adiponectina: proteina che regola la distruzione degli acidi grassi. Aumento della noradrenalina: ormone che promuove il processo di distruzione dei grassi. Inoltre studi scientifici hanno dimostrato un incremento dell’elasticità cutanea.

CAFFEINA:

è utilizzata come coadiuvante per il trattamento della cellulite, per le potenzialità lipolitiche e termogeniche. Risulta utile per la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa), anche se la principale azione della molecola è quella di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo. L’attività adipolitica è costante e ciclica nel tessuto normale con ritmo di circa quindici giorni. Essa avviene grazie all’intervento di ormoni quale il glucagone e l’ATCH che stimolano l’adenilato ciclasi a trasformare l’ATP in AMPc, il quale con azione ormono-simile stimola, tramite fosforilazione, l’attivazione della lipasi adipolitica.
Questa permette l’idrolisi dei trigliceridi in digliceridi, successivamente scissi in acidi grassi e quindi rimossi. La caffeina stimola l’attività dell’AMPc inibendo la fosfodiesterasi, enzima che degrada l’AMPc ed impedisce la lipolisi.

Ingredienti:

Aqua, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glyceryl Stearate, , Polygliceril 3-succinyl olivate, Cetyl Alcohol, Glycerin, Sorbitol, Butyrospermum Parkii Butter, Fucus Vesiculosis Extract, Hedera Helix Extract, Raspberry Ketone, Spiraea Ulmaria Extract, Chondrus Crispus Extract, Commiphora Mukul Resin Extract ,Phosphatidylcholine, Ethylhexylcocoate, Lecithin, Xanthan Gum, Beta-Glucan, Cholesterol, Carbomer, Triethanolamine, Parfum, Tocopheryl Acetate, Methyl Nicotinate,Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium ,edta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *